.

Palermo, Dionisi: "Penso al Modena, non al mercato"

di Angelo Zarra
Dionisi

Alla vigilia della gara di campionato contro il Modena, in casa Palermo ha parlato il tecnico Alessio Dionisi. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da calciorosanero.it:

“Anche io mi sento in discussione ogni giorno. Il nuovo ds? Lo conoscevo, non solo di fama. Ho preso atto del cambiamento. Stiamo approfondendo la nostra conoscenza. Non sono l’unico responsabile di tutto. Non stiamo facendo bene, è palese, sennò la società non avrebbe deciso di cambiare. Con Osti abbiamo parlato anche del sistema di gioco. Il mercato non è compito mio, io ne parlo con il ds. Dovremo essere efficaci sapendo quello che può servirci.

“È la prima volta che incontro Soriano, parliamo di dirigenti di altissimo livello. Ascoltarli è un piacere, il loro intervento è stato al di sopra di quello che mi sarei aspettato. Loro sono consapevoli che la squadra non sta raggiungendo i risultati sperati. Hanno provato a trasmettere serenità. La decisione di confermarmi è stata un attestato di stima. La società valuta tutto, ha visto che dietro i risultati i ragazzi ci credono. Ho detto alla squadra di fare tutti la stessa cosa. In alcuni momenti della gara perdiamo la nostra identità”.


Altre notizie