.

Palermo: in porta Massolo potrebbe rimanere, in uscita Pelagotti

di Christian Pravatà
Fonte: www.mediagol.it

Come ricordano i colleghi di Mediagol.it, uno dei protagonisti dell'esaltante finale di stagione del Palermo è stato Samuele Massolo. Il portiere cresciuto nelle giovanili della Sampdoria ha saputo attendere con pazienza il suo momento, dimostrando carattere e personalità nel momento topico della stagione. I due rigori parati ai playoff contro Triestina e FeralpiSalò rappresentano la mera punta di un iceberg fatto di perseveranza, allenamento, sacrificio e forza di volontà. Sette presenze in campionato, due in Coppa Italia e ben otto apparizioni ai playoff di Serie C.

Il contratto dell'ex Fermana scadrà il 30 giugno 2023. Alla luce dell'exploit nel finale di stagione e considerati gli ampi margini di miglioramento è plausibile che Massolo possa restare in Sicilia anche in Serie B.

Chi sembra, invece, certo di aver concluso la sua esperienza in rosa è Alberto Pelagotti, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno 2022. Un rinnovo di quest'ultimo appare un'ipotesi non attualmente presa in considerazione dal direttore sportivo Renzo Castagnini


Altre notizie
Martedì 07 Maggio 2024
Lunedì 06 Maggio 2024