Tramoni-Palermo, Corrado chiude la porta: "Telenovela di gennaio. Resta al Pisa"
Fonte: gianlucadimarzio.com
Niente reunion con Pippo Inzaghi e niente trasferimento al Palermo: Matteo Tramoni non si muoverà dal Pisa in questo finale di mercato. A mettere il punto alle indiscrezioni è stato direttamente il presidente Giuseppe Corrado, intervenuto in conferenza stampa con toni netti.
Corrado ha liquidato le voci come “una telenovela di gennaio”, aggiungendo: “Ho letto la disanima nella quale era scritto che il giocatore sarebbe rimasto. Bene, è vero. In casi come questi correre dietro a illazioni, supposizioni, non va fatto”. Il numero uno nerazzurro ha poi puntato il dito contro ricostruzioni ritenute destabilizzanti: “Ho letto notizie di fantasia assoluta, con un effetto destabilizzante, che irritano il nostro direttore generale”.
Lo sguardo, ora, va al campo e alla chiusura della sessione: “Il 2 febbraio finisce il calciomercato, e definiremo le ultime entrate e uscite. Poi entrerete nel merito”. E intanto, testa solo al prossimo impegno: “Adesso, energie sulla partita con il Sassuolo. Un turno importante per gli incroci”.