.

Parma, Ansaldi: "Abbiamo davanti otto finali, i tre punti sono fondamentali per la nostra crescita"

di Angelo Zarra
Ansaldi

In conferenza stampa quest'oggi ha parlato, in casa Parma, Cristian Ansaldi. Queste le sue dichiarazioni, riprese da ParmaLive.com: "Ci sentiamo bene, mancano i nazionali però siamo consapevoli di quello che dobbiamo fare. Abbiamo 8 finali e servirà avere mentalità vincente e positività. Dobbiamo metterci in testa dell'importanza di ogni partita. Le finali non si pareggiano, o si vincono o si perdono e noi dobbiamo costruire questo. I 3 punti sono fondamentali per la nostra crescita. Il nostro patto è giocare al massimo di partita in partita".

Sul Palermo: "Sappiamo l'importanza di questa partita e abbiamo chiaro il nostro obiettivo che è quello di creare una mentalità. Per noi sarà una finale e come tale la dovremo affrontare".

Sulla sconfitta con il Como: "Sappiamo di aver giocato male e che abbiamo lasciato lì 3 punti. Da lì ripartiremo, avevamo bisogno di quello. Perdere non fa mai bene, ma in alcuni momenti può aiutare a gestire meglio le gare che verranno".

Sul rapporto con Pecchia: "Sono grato a lui che mi ha chiamato perché mi ha dato la sua fiducia per continuare a giocare in Italia. Ogni cosa che lui dice è molto importante per noi e seguirlo è la cosa migliore per il gruppo. Io sono sempre al suo fianco, come tutti".


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024