.

Parma, Ansaldi: "Abbiamo davanti otto finali, i tre punti sono fondamentali per la nostra crescita"

di Angelo Zarra
Ansaldi
Ansaldi

In conferenza stampa quest'oggi ha parlato, in casa Parma, Cristian Ansaldi. Queste le sue dichiarazioni, riprese da ParmaLive.com: "Ci sentiamo bene, mancano i nazionali però siamo consapevoli di quello che dobbiamo fare. Abbiamo 8 finali e servirà avere mentalità vincente e positività. Dobbiamo metterci in testa dell'importanza di ogni partita. Le finali non si pareggiano, o si vincono o si perdono e noi dobbiamo costruire questo. I 3 punti sono fondamentali per la nostra crescita. Il nostro patto è giocare al massimo di partita in partita".

Sul Palermo: "Sappiamo l'importanza di questa partita e abbiamo chiaro il nostro obiettivo che è quello di creare una mentalità. Per noi sarà una finale e come tale la dovremo affrontare".

Sulla sconfitta con il Como: "Sappiamo di aver giocato male e che abbiamo lasciato lì 3 punti. Da lì ripartiremo, avevamo bisogno di quello. Perdere non fa mai bene, ma in alcuni momenti può aiutare a gestire meglio le gare che verranno".

Sul rapporto con Pecchia: "Sono grato a lui che mi ha chiamato perché mi ha dato la sua fiducia per continuare a giocare in Italia. Ogni cosa che lui dice è molto importante per noi e seguirlo è la cosa migliore per il gruppo. Io sono sempre al suo fianco, come tutti".


Altre notizie
Domenica 25 Maggio 2025