.

Parma, D'Aversa: "Siamo orgogliosi di quanto abbiamo fatto finora"

di Christian Pravatà
Fonte: www.parmacalcio1913.com

Conclusa la sessione di rifinitura a Collecchio, il tecnico crociato Roberto D’Aversa ha incontrato i giornalisti in sala stampa alla vigilia di Spezia-Parma.

“Vorrei prima di tutto mandare un abbraccio all’addetto stampa dello Spezia Gianluca Parenti perché ha prematuramente perso la moglie, aveva solo 28 anni. Sia io che la società gli siamo molto vicini, sperando che domani possa essere solo una partita di calcio. Va vissuta in questa maniera, le problematiche della vita sono altre. Ci tengo quindi a fargli sentire la nostra vicinanza“. 

“Domani saranno assenti solo Mazzocchi e Munari, oltre a Baraye e Gagliolo squalificati, per il resto sono tutti disponibili. Siligardi ha fatto due sedute con la squadra, Vacca qualcuna in più. Come abbiamo vissuto la settimana? Con l’entusiasmo di avere una possibilità impensabile fino a poco tempo fa, con il pensiero che bisogna cercare di portare a casa i tre punti, per qualsiasi obiettivo che sia diretto o per una posizione migliore per affrontare i playoff.Dobbiamo cercare di fare il massimo, sentirci soddisfatti e orgogliosi di quel che si è fatto, con la grande voglia di concludere in bellezza“.

 


Altre notizie