.

Parma: Pecchia e Krause protagonisti al festival della Serie A

di Redazione Milano
Fonte: www.parmacalcio1913.com

Kyle J. Krause e Fabio Pecchia insieme sul palco del Ridotto del Teatro Regio di Parma. Emozioni e applausi all’interno di un viaggio che ha raccontato la stagione storica e indimenticabile del Parma Calcio, nell’ultimo campionato vinto di Serie B. E con uno sguardo al presente e al futuro.

Nella splendida cornice del Ridotto, davanti a una platea affollatissima di tifosi e addetti ai lavori, Il Presidente e l’allenatore del Parma Calcio, accompagnati dai moderatori Monica Bertini e Claudio Rinaldi, hanno aperto l’album della stagione, composto da passione, lavoro e aneddoti, che ha permesso di rivivere il primo posto in classifica della squadra gialloblu. E’ stato un panel che ha raccolto successo e grande emozione, applausi e divertimento da parte dei presenti, che hanno potuto vivere questo viaggio, accompagnato dalle immagini più belle, e dalle parole dei due grandi protagonisti, Kyle J. Krause e Fabio Pecchia. 

Ed è stato anche un momento intenso e gratificante per la città di Parma, perché, all’interno della prima edizione del Festival della Serie A, una rilevanza impattante, proprio per il grande successo ottenuto sul campo, ha avuto il panel composto dal Presidente e dall’allenatore gialloblu. Il titolo del talk, appunto, ne è la reincarnazione perfetta, come ricordato più volte dai moderatori per sottolineare che il Parma è tornato dove merita di stare: “Welcome back Parma”, naturalmente in Serie A.


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024