.

La Nazione: "A Modena sfida-chiave: il Perugia è pronto"

di Marco Lombardi
Castori

"A Modena sfida-chiave: il Perugia è pronto", titola La Nazione. 

Biancorossi di scena al "Braglia", Castori: "Partita delicata e tosta, ma siamo in crescita e vogliamo portare via il risultato".

La sfida più delicata di questa prima parte di campionato. Il Perugia potrebbe riportare sorrisi e soprattutto speranze dalla trasferta di Modena. A novembre il Grifo si gioca una fetta di futuro al "Braglia" e Fabrizio Castori ne è pienamente consapevole. I canarini, allenati dall’esperto Tesser, oggi sono sestultimi in classifica, se il campionato finisse prima del fischio di inizio sarebbero salvi con 13 punti. Sei in più del Perugia, divario che potrebbe dimezzarsi, restare invariato o aumentare al punto da creare una situazione al limite.

L’allenatore del Grifo è fiducioso, la squadra a Frosinone, al di là del risultato, gli ha mandato segnali, sul piano dell’atteggiamento e anche del ritmo, tanto caro al tecnico marchigiano.

"Siamo ad un bivio, è una partita delicata. Inutile girarci intorno, noi veniamo da due sconfitte, il Modena non è lontano da noi – spiega il tecnico biancorosso – , la classifica non si guarda ma va guardata, affrontiamo una partita che ha un’importanza notevole, ne siamo consapevoli, anche se il campionato non finisce domani (oggi, ndr)" [...]. 


Altre notizie
Venerdì 03 Maggio 2024
Giovedì 02 Maggio 2024