.

La Nazione: "Gori blinda il Perugia: guanto di sfida al Cittadella"

di Marco Lombardi
Gori

"Gori blinda il Grifo, guanto di sfida al Cittadella", titola La Nazione. 

Il portiere, protagonista della vittoria a Reggio Calabria, si racconta. "Serve la testa. Amo famiglia e musica, prima facevo il difensore".

Non era facile sostituire Leandro Chichizola, che l’anno scorso ha disputato una stagione coi fiocchi. Si è rimboccato le maniche, lavoro e sacrificio, e di partita in partita si sta prendendo il Grifo. Stefano Gori, classe 1996, arrivato a luglio in prestito dalla Juventus al posto dell’argentino andato a Parma, sabato è stato tra i grandi protagonisti della vittoria contro la Reggina. Il portiere, spesso criticato, ha disputato una prestazione da applausi, contribuendo con le sue prodezze alla vittoria al "Granillo" là dove in questa stagione nessuno ci era ancora riuscito. Un inizio di stagione in crescendo - seppur nel difficile avvio del Grifo (16 gol subiti) - per la saracinesca cresciuta nel settore giovanile del Brescia, oggi unico biancorosso che ha disputato tutte e dieci le gare di campionato senza mai essere sostituito [...]. 

[...]. Oggi, dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico Fabrizio Castori, il Grifo torna ad allenarsi per preparare la prossima delicata sfida. Perchè domenica al "Curi", contro il Cittadella, i biancorossi sono chiamati a un’altra prova di sostanza e orgoglio. Con una nuova certezza.


Altre notizie