.

La Nazione: "Il Grifo accontenta Castori: Struna è biancorosso. In prova anche un portiere"

di Marco Lombardi
Struna

"Il Grifo accontenta Castori: Struna è biancorosso", titola La Nazione. 

Il difensore, svincolato, oggi sarà ufficializzato: ha firmato un anno più opzione. Ieri il confronto con Rosi e Angella. In prova pure un portiere.

Fabrizio Castori avrà il suo centrale: Aljaz Struna ha firmato con il Perugia. Resta solo di ufficializzare l’operazione, il difensore classe ’90 vestirà la maglia del Grifo. Un’operazione che potrebbe voler dire non solo rinforzo al centro della difesa, ma anche l’esclusione di Rosi e Angella dal progetto di Castori [...]. 

Struna sarà presto ufficialmente un nuovo giocatore del Perugia. Il difensore, svincolato dopo un’esperienza nel campionato americano, ha infatti firmato il contratto che lo legherà al club umbro. Struna è stato valutato su richiesta dell’allenatore Fabrizio Castori che lo ha avuto nel Carpi per alcuni giorni e ora è stata presa la decisione di tesserarlo: l’ex giocatore del Palermo ha siglato un accordo fino alla fine della stagione corrente (giugno 2023), con un’opzione per un altro anno (giugno 2024). Ma non finisce qui, già da qualche giorno a Pian di Massiano si allena con il gruppo un portiere, Alessio Abibi, umbro, classe 1996. Il numero uno è in prova in attesa di capire la situazione di Furlan, vice di Gori, attualmente fuori per infortunio [...]. 


Altre notizie