.

La Nazione: "Perugia, al 'Curi' una notte da non perdere. Castori: 'Sono fiducioso'"

di Marco Lombardi
Castori
Castori

"Perugia, al 'Curi' una notte da non perdere", titola La Nazione. 

Stasera i biancorossi sfidano la Reggina. Si gioca il recupero del match rinviato: in palio tre punti pesantissimi per la salvezza.

Vincere. Il Perugia deve centrare il successo nella notte del "Curi" per riportarsi fuori dalle sabbie mobili. Per farlo deve togliere il respiro alla Reggina, non consentirle di risollevare la testa e vedere la luce nel lungo tunnel imboccato. La squadra di Inzaghi, dopo un girone di andata spettacolare, oltre i pronostici e le aspettative, è incappata in una crisi che la perseguita dal giro di boa ai giorni nostri. Il Grifo non sottovaluta l’avversario che all’andata regalò il primo sorriso del Castori bis (successo in Calabria per 3-2) ma ha bisogno di andare oltre l’avversario e conquistare l’intera posta.

"Sono fiducioso, dobbiamo capitalizzare la partita di recupero anche se sappiamo bene che non sarà facile – ha dichiarato Castori dopo il pari contro il Frosinone – . La Reggina è forte, l’ho vista bene con il Genoa e tante sconfitte ci devono fare da campanello di allarme, per affrontarli serviranno la determinazione e l’intensità giuste. Ormai tatticamente abbiamo la nostra identità chiara, ho visto la squadra con la testa giusta e stiamo bene fisicamente" [...]. 


Altre notizie