.

La Nazione: "Perugia, Alvini prova anche il 3-5-2"

di Marco Lombardi
Kouan

"Alvini prova anche il 3-5-2. Oggi allenamento a porte aperte", titola La Nazione. "Il tecnico biancorosso cerca la soluzione migliore per arginare l’attacco e colpire la difesa del Brescia".

"(...) in vista dell’appuntamento al 'Curi', domani pomeriggio contro il Brescia, con fischio di inizio alle 16,15, il tecnico del Perugia potrà contare su tutta la rosa ad eccezione del centrocampista Burrai, alle prese con un infortunio muscolare che lo costringerà a restare ai box ancora per un paio di settimane. Recuperati Dell’Orco, fuori dalla trasferta sul campo del Frosinone, e Rosi.

Alvini ha provato qualche accorgimento per contrastare l’importante attacco del Brescia, ma anche soluzioni per colpire una difesa che fino ad ora non si è dimostrata da vertice. Insomma, l’obiettivo è quello di contenere l’avversario e colpire i punti deboli delle Rondinelle. Come si fa? Non si esclude che il Perugia possa adottare un 3-5-2, arretrando Kouan nella linea dei centrocampisti. Una soluzione che Alvini avrebbe provato nelle sedute lontano da occhi indiscreti...". 


Altre notizie