.

La Nazione: "Perugia, è Tsadjout l'ultima idea in attacco"

di Marco Lombardi
A sinistra Tsadjout

"E’ Tsadjout l’ultima idea in attacco: gioca a Pordenone, ma è del Milan", titola La Nazione. "Prosegue il lavoro della società per ringiovanire la rosa. Il ragazzo peraltro è nato proprio a Perugia".

"Oggi apre ufficialmente il mercato invernale. Le società sono già attive per reperire pedine che possano stravolgere o solo migliorare la rosa a disposizione. Il Perugia ha ormai da tempo chiaro l’obiettivo: prima snellire l’organico a disposizione di Alvini, poi puntellare ma solo con qualche giovane la rosa biancorossa.

L’intenzione è infatti quella di ringiovanire il gruppo-squadra. In attesa che si concludano le operazioni in uscita, il diesse biancorosso ha già in mente i nomi da inserire. Il Grifo è in corsa per l’attaccante Frank Tsadjout classe 1999, pronto a cambiare nuovamente casacca. Dopo una prima parte di stagione non esaltante con il Pordenone, il calciatore nato a Perugia, di proprietà del Milan è vicino ad un nuovo prestito in Serie B. Su di lui in forte pressing l’Ascoli, ma nelle ultime ore il club di Pian di Massiano avrebbe scalato posizioni importanti...". 


Altre notizie
Giovedì 02 Maggio 2024