.

La Nazione: "Perugia, Fulignati ko: caccia a un portiere"

di Marco Lombardi
Fulignati

"Fulignati ko, caccia a un portiere. Si valuta lo scambio con Manneh", titola La Nazione. "Quando verrà ultimata la cessione di Murano il club biancorosso punterà su un giovane".

"Il Perugia potrebbe cercare anche un portiere nel mercato di gennaio. Andrea Fulignati è alle prese con un infortunio, sono da valutare i tempi di recupero ma il club di Pian di Massiano non vuole rischiare e sta valutando l’opportunità di mettere in piedi uno scambio con un club di C inserendo come contropartita Manneh. Nei prossimi giorni si avrà un quadro più chiaro, anche se non è in dubbio la cessione dell’esterno biancorosso.

Prosegue la trattativa tra Murano e l’Avellino: il Perugia e il club campano hanno già trovato l’intesa sul costo del cartellino, mentre mancherebbe ancora l’accordo tra il giocatore e l’Avellino per l’ingaggio. Ma l’affare si farà, presumibilmente a inizio della prossima settimana. Una volta ultimata la cessione dell’attaccante, con Bianchimano che è già uscito a titolo definitivo, il Perugia rivolgerà l’attenzione verso un giovane attaccante...".  


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024