.

La Nazione: "Perugia, i tre punti ci servono come il pane"

di Marco Lombardi
Castori

"Grifo, i tre punti ci servono come il pane", titola La Nazione. 

Sotto i riflettori col Venezia, Castori sprona il gruppo: "Per noi è sempre l’ultima spiaggia, dobbiamo gettare il cuore oltre l’ostacolo".

Il Perugia ha un solo risultato stasera nel posticipo con il Venezia: vincere. Era così prima delle partite di ieri pomeriggio, lo è a maggior ragione dopo il triplice fischio dei match delle 14: la Spal che sbanca Parma, ancora meglio fa il Como a Terni e la classifica fa sempre più paura. I risultati non aiutano la squadra di Castori che deve tirarsi fuori da sola, conquistare punti pesanti per uscire da questo incubo. Lo sa bene l’allenatore del Perugia. "Non possiamo permetterci timori reverenziali nei confronti dei nostri avversari, noi contro il Venezia dobbiamo solo portare a casa i tre punti che ci servono come il pane. Abbiamo la necessità di vincere la gara".

È la gara più delicata della stagione.

"Per noi è sempre l’ultima spiaggia, ma so che andiamo ad affrontare la partita in una buona condizione di forma, la loro sarà ottima e per questo mi aspetto una gara combattuta e tirata" [...]. 


Altre notizie