.

La Nazione: "Perugia-mercato, l'attacco sotto la lente. Strizzolo in partenza, c'è il Modena. Richieste dalla C per Melchiorri"

di Marco Lombardi
Strizzolo

"Perugia-mercato, l’attacco sotto la lente", titola La Nazione. 

Il club vuole snellire e ringiovanire la rosa: Strizzolo in partenza, c’è il Modena; offerte dalla C per Melchiorri. I giocatori in uscita.

Il campionato si ferma, il Perugia in grande forma è costretto al riposo, la società biancorossa inizia il lavoro di restyling. Niente rivoluzioni, come annunciato dal presidente Santopadre, ritocchi mirati ma solo dopo aver operato in uscita. Intanto tra oggi e domani il tecnico biancorosso, Castori, incontrerà Santopadre e il direttore Castagnini per fare il punto sulle operazioni da portare a termine. Alcune trattative sono già state avviate, le idee sono chiare, la strategia è nota: ringiovanire la rosa a disposizione del tecnico. Il Perugia potrà farlo cedendo i calciatori che non hanno trovato spazio e quelli invece che hanno ricevuto già offerte. I calciatori in uscita sono Vulic, che non trova spazio nel Grifo di Castori, il giovane Righetti che potrà avere un ruolo da protagonista magari scendendo in Lega Pro, si valuta anche la posizione di Vulikic che non gioca mai, anche alla luce del ritorno di Struna che dovrebbe essere pronto dopo la sosta invernale. In uscita anche il giovane portiere Moro che avrebbe già un’offerta dalla Lega Pro [...]. 

Cambiamenti sono previsti in attacco: il Perugia vorrebbe ridurre il numero dei calciatori del reparto offensivo (attualmente sono sei), contemporaneamente ringiovanire. In partenza ci sarebbe Luca Strizzolo: l’ex Cremonese, dopo sei mesi, potrebbe lasciare il Grifo. Al giocatore, che comunque ha avuto spazio in questa parima parte di stagione, sarebbe arrivata l’offerta del Modena. Da valutare invece la posizione di Federico Melchiorri: l’attaccante è in scadenza di contratto e non intende accettare soluzioni in Serie C. Da dove sarebbero però arrivate le offerte, una del Padova e l’altra invece dall’Avellino [...]. 


Altre notizie
Giovedì 02 Maggio 2024