.

Perugia, Angella: "Dispiace per lo stop, ma prima c'è la salute. Possiamo centrare i playoff"

di Marco Lombardi
Fonte: calciogrifo.it
Angella

Un stagione bersagliata dagli infortuni e la voglia di ripartire. Dalla clausura di Perugia, Gabriele Angella, difensore del Grifo, parla della difficile situazione legata all'emergenza coronavirus: "Ero pronto al rientro, dispiace per questo stop perché avevamo fatto una grande vittoria, moralmente importante, ma prima c’è la salute e dobbiamo pensare a quello”.

Sulla sinusoidale stagione dei biancorossi: "Qualche carenza c’è, altrimenti non avremmo questa classifica. Personalmente mi hanno penalizzato gli infortuni. Ho cercato di dare il mio apporto anche da fuori ma non è stato sufficiente. Striscia negativa pesante? Di domande ce ne siamo fatte anche prima di arrivare a 5 sconfitte consecutive. È stata dura mentalmente perché la squadra è costruita per altri obiettivi. In ritiro ci siamo compattati, non eravamo fenomeni prima né scarsi oggi, dobbiamo ripartire dalle cose semplici...”.

Chiosa sull'eventuale ripartenza del campionato: "Immaginare la ripresa è dura – dice Angella -, anche perché ogni giorno ci sono notizie non buone. Speriamo arrivi prima possibile. Il Perugia farà al massimo le partite che mancano e ripartiremo dalle cose semplici per vincere. Ci crediamo, dobbiamo pensare partita per partita. Abbiamo le qualità per raggiungere i play off”.


Altre notizie