.

Perugia, Cosmi: "E' andata male, ma non sono disperato. Falasco? Reazione sbagliatissima, gli parlerò..."

di Marco Lombardi
Fonte: calciogrifo.it
Cosmi

Esordio amaro, in campionato, per Serse Cosmi. Il suo Perugia è stato sconfitto 2-0 al 'Bentegodi' dal Chievo. “C’è stato un eccesso di generosità“. Così Cosmi ha spiegato il gol incassato dai grifoni. “Siamo voluti andare a prenderli alti anche a fine partita e abbiamo concesso l’uno contro uno sugli esterni. Giocavamo con tanti ventenni e alla lunga è stato decisivo. Come l’ingresso di Ceter che ha aggiunto fisicità. Abbiamo giocato 70 minuti di ottimo calcio, con grande freddezza. Il Chievo provava a prenderci ma andava fuori tempo perché eravamo più lucidi. E’andata male ma non sono disperato, se giochiamo così possiamo tranquillamente recuperare quello che ingiustamente abbiamo lasciato qui”.

Cosmi bacchetta poi Falasco, reo di aver rimediato un ingenuo cartellino rosso: "Queste reazioni sono sbagliatissime. Ci parlerò… Per lottare per certi obiettivi l’atteggiamento deve essere un altro”.

Chiosa sui rinforzi: “Sono importanti sia i recuperi che il mercato. Con Nicolussi e Kouan non utilizzabili in panchina, oltre ai ragazzini, oggi avevo due cambi, Capone e Balic, più la forzatura di Angella. Miglioreremo con qualche e giocatore di esperienza o con chi rientrerà da squalifiche e infortuni”.


Altre notizie
Venerdì 03 Maggio 2024