.

Perugia, sondaggio del Cagliari per Burrai

di Marco Lombardi
Burrai

"Grifo-Burrai, il Cagliari sonda con il regista", titola La Nazione. Contatti tra il calciatore sardo, che ha ancora un anno di contratto, e il club appena retrocesso in B. Nessuna chiamata dal Perugia.

Salvatore Burrai oggi spegne 35 candeline. Il regista del Perugia vorrebbe regalarsi un bel futuro. Soprattutto se volesse dire tornare a casa, in Sardegna, nello specifico al Cagliari.

Ha fatto infatti parlare un post apparso, e poco dopo sparito, dalle sue pagine social con scritto "I sogni di sempre si possono avverare". In molti hanno associato il sogno di Burrai con la maglia del Cagliari. Lui sardo, con trascorsi con il Cagliari (ma con poche apparizioni) potrebbe vedere come un sogno vestire la maglia rossoblu, nella società appena retrocessa in B?

Al di là di quello che è stato scritto, i contatti tra Burrai e il Cagliari ci sono stati. Il giocatore avrebbe infatti ricevuto una chiamata per un sondaggio dal club sardo.

Contatti che però avranno bisogno di un seguito per dare luogo a una trattativa. Intanto se ci fosse la reale intenzione del Cagliari di ripartire dal regista, protagonista nell’ultima stagione al Grifo, la società dovrà passare prima per il Perugia. Il giocatore ha ancora un anno di contratto con il club di Pian di Massiano, si renderà comunque necessario un colloquio per programmare il futuro, che sia al Grifo o altrove [...].  


Altre notizie
Sabato 04 Maggio 2024