.

Il Messaggero - Corona-Pescara si farà, Baldini spinge

di Marco Lombardi
Corona

“Corona-Pescara si farà, Baldini spinge”, scrive Il Messaggero. 

ll Pescara accelera sul mercato con l’obiettivo di rinforzare l’organico in vista della seconda parte di stagione. In attacco resta caldo il nome di Corona, palermitano classe 2001, già richiesto ufficialmente al Palermo. Come riporta Luciano Rapa su Il Messaggero, i biancazzurri sono in netto vantaggio nella corsa al giovane attaccante.

Il Palermo non ha chiuso la porta alla cessione, ma ha preso tempo. Secondo quanto scrive Luciano Rapa sulle colonne de Il Messaggero, il club rosanero starebbe definendo la partenza di Brunori verso la Sampdoria e prima di dare il via libera al prestito di Corona vorrebbe assicurarsi l’arrivo di un’altra punta, per non lasciare Inzaghi con poche alternative offensive.

Sul giocatore si sono mosse anche Juve Stabia, Avellino e Reggiana, ma il Pescara resta in pole position. Come sottolinea ancora Luciano Rapa su Il Messaggero, un ruolo decisivo lo ha avuto Baldini, ct dell’Under 21, che ha fatto sapere al ragazzo come la continuità di impiego sia fondamentale per entrare nel giro azzurro, indicando proprio Pescara come piazza ideale.


Altre notizie