.

Pescara, Breda: "Venezia in salute, ma possiamo batterlo"

di Marco Lombardi
Breda

Le dichiarazioni di Roberto Breda, tecnico del Pescara, in vista del match odierno contro il Venezia, in programma oggi (ore 14) all''Adriatico': "Contro le prime, le cose migliori. Il punto di Empoli, per me è meritato, ci ha dato più convinzione. Ora, però, bisogna tornare a vincere. Per farlo dobbiamo migliorare in fase realizzativa. Il Venezia è in salute ma possiamo batterlo”.

“Continueremo con la difesa a tre – ha affermato Breda, come riporta rete8.it – in questo momento è l’abito tattico più congeniale alle nostre caratteristiche. A 4 potremmo passare in corso d’opera. Dall’inizio, ora, è più complicato. Serve tempo per memorizzare certi meccanismi. Tempo che adesso comincia a stringere. Fondamentale fare punti. Essere solidi e migliorare la pericolosità. L’obiettivo è questo.

Sorensen sta bene, così come Dessena che rientra dalla squalifica. Rigoni si porta dietro qualche fastidio alla caviglia ma è a disposizione. Il Venezia ha cambiato spesso sistema di gioco, anche nel corso delle partite. Di certo, la difesa dei lagunari sarà a 4. Spingono molto sulle fasce. Dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni in cui si sbilanceranno“.


Altre notizie
Sabato 04 Maggio 2024