.

Pescara: lavoro intenso per gli uomini di Oddo

di Christian Pravatà
Fonte: www.pescaracalcio.com

Ripresa degli allenamento per i biancazzurri presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi in vista del prossimo impegno di campionato Pescara Lanciano in programma Domenica 8 con inizio ore 17:30.

Riscaldamento con mobilità e lavoro a terra; a seguire esercitazione tecnico tattica con difesa della meta , corsa ad intermittenza e esercitazioni tecnico tattica con transizioni.

Lavoro differenziato per Alessandro Crescenzi e Hugo Campagnaro resta fermo Ledian Memushaj per postumi febbre; Terapie per Daniele Verde e Andrea Coda mentre è stato operato nella giornata di ieri a Torino con buon esito Rolando Mandragora.

Curiosità: Nella mattinata Gianluca Caprari, presso gli studi televisivi di Sky Milano (in foto), ha registrato alcune scene che saranno di seguito utilizzate in caso di accesso della squadra biancazzurra nei play off serie B. Lo stesso Caprari si è poi allenato regolarmente nel pomeriggio con il resto del gruppo; Da segnalare inoltre l’incontro di alcuni biancazzurri nella giornata di oggi con inizio ore 19:00 presso il Mac Donald con bambini accompagnati dal club Donne Biancoazzurre.

Domani allenamento presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi al mattino con inizio 10:30 a seguire conferenza del tecnico Massimo Oddo 


Altre notizie