.

Pescara: ripresi i lavori per gli uomini di Oddo

di Christian Pravatà
Fonte: www.pescaracalcio.com

Ripresa degli allenamenti per i biancazzurri presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi in attesa di conoscere il prossimo avversario con gara prevista Domenica ore 18:00

Seduta pomeridiana prettamente di scarico, con mini torneo di calcio tennis vinto dalla squadra di mister Oddo e monitoraggio della variabilità cardiaca Hrv.

Lavoro differenziato per Francesco Zampano il cui rientro in gruppo è previsto per domani eValerio Verre, rientro in gruppo tra uno o due giorni; terapie per Andrea Coda; visite specialistiche per Rolando Mandragora con rientro a Pescara giovedì. Assente il capitano Ledian Memushaj per impegni di nazionale.

Domani allenamento al pomeriggio con inizio previsto ore 17:00, seduta anticipata dalla conferenza stampa del tecnico Massimo Oddo alle ore 16:15 presso il Delfino Caffè.

Curiosità: Primi passi per quel che sarà la nuova casa del Delfino, questa mattina infatti il presidente Daniele Sebastiani si è trattenuto a lungo presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi insieme a una delegazione di tecnici e staff, per individuare le prime linee guida che riguarderanno l’adeguamento e la ristrutturazione del centro sportivo.


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024