.

Piacenza, Cacia: "Sulla carta superiori all'AlbinoLeffe"

di Federico Errante
Fonte: seriebnews.com

L'uomo-chiave sarà ancora lui: Daniele Cacia, capitano e bomber del Piacenza. L’attaccante catanzarese classe '83 è apparso carico e concentrato al 100% in vista del play out contro l’AlbinoLeffe.

STAGIONE: ”La nostra stagione è stata caratterizzata da momenti poco felici. Abbiamo inizato molto male infilando sette sconfitte consecutive. A metà campionato ci siamo ripresi ma nel finale abbiamo accusato un ulteriore calo. È stata una stagione altalenante”.

ALBINOLEFFE: ”L’AlbinoLeffe ogni anno è riuscito a ritagliarsi il proprio spazio. È una squadra che conosce molto bene la categoria ed è formata da calciatori che giocano assieme da tantissimo tempo. Noi siamo consapevoli di essere superiori sulla carta, ma dobbiamo tirar fuori quel qualcosa in più per vincere. Dieci giorni fa al Garilli vicevamo 1 a 0 e poi abbiamo perso per 3 a 1. Serve concentrazione e spirito di sacrificio”.

FUTURO: ”Per il momento non voglio parlare di futuro, sono concentrato sui play out e spero di riuscre a salvarmi con la maglia del Piacenza. Molto correttamente nessuna squadra in questo periodo mi ha cercato”.


Altre notizie
Venerdì 03 Maggio 2024