.

La Nazione - Inzaghi sfida l’ennesimo tabù. Catanzaro, un solo ko in 15 partite. Il Pisa faccia brillare la propria stella

di Marco Lombardi
Pippo Inzaghi

"Inzaghi sfida l’ennesimo tabù. Catanzaro, un solo ko in 15 partite. Il Pisa faccia brillare la propria stella", titola La Nazione. 

Lind, Moreo e Tramoni: il tridente dei sogni per continuare a volare. Ma scalpitano anche Morutan e Arena. Il nuovo acquisto Meister è pronto per andare in panchina. Calabresi non al meglio, Bonfanti e Rus sono pronti.

Come si legge nell'articolo di Andrea Martino, "Pippo Inzaghi è pronto a far brillare le sue stelle: la prima trasferta del 2025 coincide con un impegno dal coefficiente di difficoltà parecchio alto. Non fosse altro che per il fatto che il Catanzaro si presenta alla sfida di oggi pomeriggio con un rendimento tutt’altro che negativo: i calabresi nelle ultime quindici gare hanno perso soltanto una volta, guarda caso proprio contro lo Spezia, la principale rivale dei nerazzurri nella corsa al secondo posto. Il Pisa però non è certamente formazione che si lascia intimidire da un ruolino di marcia simile: i nerazzurri da inizio campionato ci hanno abituati a prestazioni scintillanti al cospetto di tabù da sfatare e tradizioni negative da interrompere.

E anche oggi pomeriggio Caracciolo e soci ci proveranno, con la consapevolezza di avere a disposizione praticamente tutti gli assi dell’organico...".

[...] 

 

 


Altre notizie