La Nazione - Pisa: Meister, il prestito è per un anno intero. Candela? Giorni di riflessione
"Meister, il prestito è per un anno intero. Candela? Giorni di riflessione per la fascia", titola La Nazione.
Come si legge nell'articolo di Michele Bufalino, "[...] il Rennes ha fatto ieri luce sugli accordi che riguardano il prestito con diritto di riscatto di Henrik Meister. Il giocatore non rimarrà in prestito al Pisa per sei mesi, bensì per un intero anno, fino a gennaio 2026 [...].
Giorni di riflessione sulla fascia con la trattativa per Antonio Candela del Venezia che, al momento, risulta bloccata [...]. Nella settimana scorsa i nerazzurri avevano ottenuto il sì dal giocatore, ma l’obbligo di riscatto imposto dal Venezia ha bloccato la situazione. Ecco perché i nerazzurri restano forti sia su Luca Zanimacchia che Leonardo Sernicola della Cremonese, anche se i grigiorossi non vogliono dar via quest’ultimo.
Dall’Olanda spuntano nuovi dettagli riguardo la trattativa tra il Pisa e il Cambuur per il 21enne Tyrique Mercera, originario di Curacao [...]. Per la stampa olandese il possibile trasferimento rappresenta una grande opportunità per Mercera [...]. Tuttavia, il club si trova davanti a un dilemma: vendere Mercera ora significherebbe perdere un giovane promettente proprio mentre la squadra cerca di competere per i playoff per la promozione in Eredivisie".
[...]