.

La Nazione: "Pisa-Monza, nerazzurri al centro del mondo: oltre 30 paesi collegati"

di Marco Lombardi

"Pisa- Monza, nerazzurri al centro del mondo: oltre 30 Paesi collegati", scrive La Nazione. 

Decine di giornalisti accreditati, tv da ogni angolo del pianeta. Dalla Spagna all’Indonesia tutti gli occhi saranno puntati sull’Arena.

[...] Non sorprende più di tanto perché quest’anno è stato un anno da record per il presidente della Lega B Mauro Balata, presente in tribuna per seguire la partita come da cerimoniale. Il campionato infatti quest’anno è visibile in oltre 30 paesi del mondo, dopo aver stretto una collaborazione, a inizio stagione, con Kosmos per la trasmissione in esclusiva per 3 stagioni arrivando in Spagna, Grecia, Cipro e America Latina. Inoltre, grazie a Nova Sport, il torneo è visibile anche in Bulgaria, mentre con Sportklub è arrivata fino alla Croazia, Macedonia, Serbia e Bosnia Herzegoniva. 

Si va anche oltre Europa con Footers che hanno permesso di giungere fino in Argentina, Bolivia, Cile, Colombia, Ecuador, Peru, Guiana, Paraguay, Uruguay, Suriname, Venezuela, Belize, Costa Rica, El Salvador, Guatemala, Messico, Honduras, Nicaragua, Panama, Caraibi. Più recenti anche gli accordi per arrivare in Israele e Polonia siglati da Helbiz Media nei principali canali televisivi dei due paesi che seguono altri importanti accordi per Indonesia, Germania o Romania [...]. 


Altre notizie
Domenica 05 Maggio 2024