.

La Nazione: "Pisa, tutti per uno. Gruppo al completo, le scelte di D'Angelo"

di Marco Lombardi
D'Angelo

"Pisa, tutti per uno. Gruppo al completo, le scelte di D’Angelo", titola La Nazione. 

Oggi dalle 15.30 alle 17.30 incontro pubblico per spiegare i contenuti della variante urbanistica che riguarda l’area di via Pietrasantina, interessata da una proposta di intervento relativa al centro sportivo del Pisa di Gagno.

Luca D’Angelo si gode un gruppo ormai tornato al completo e sta riflettendo in questi giorni sulla formazione anti-Perugia. Ieri infatti sono rientrati a San Piero a Grado anche Adam Nagy, Adrian Rus, Marius Marin e Simone Canestrelli, precedentemente convocati in nazionale nelle rispettive rappresentative. Nella serata si è aggiunto anche Hjortur Hermannsson che effettuerà il suo primo allenamento del D’Angelo-bis solo oggi. Il tecnico nerazzurro in questi giorni ha recuperato anche Lisandru Tramoni, Alessandro De Vitis ed Ernesto Torregrossa, il quale spera di effettuare almeno un paio di allenamenti col gruppo per poter essere convocato almeno in panchina per la sfida in terra umbra di sabato pomeriggio. L’allenatore nerazzurro è alle prese con due dubbi. Il primo riguarda il modulo di gioco, considerando che ha fatto spesso ricorso al 4-2-3-1 e al 4-3-3, il secondo invece riguarda le scelte, soprattutto in difesa [...]. 

Intanto oggi, dalle 15.30 alle 17.30, si svolgerà un incontro pubblico organizzato per spiegare alla cittadinanza i contenuti della variante urbanistica che riguarda l’area di via Pietrasantina, interessata dalla una proposta di intervento relativa al centro sportivo del Pisa di Gagno. L’assemblea si svolgerà alla biblioteca comunale di via San Michele degli Scalzi.


Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
Lunedì 29 Aprile 2024