Pisa, Aquilani: "Non dobbiamo ripetere quello che abbiamo fatto a Como"
Alla vigilia della gara di campionato contro il Brescia, in casa Pisa ha parlato in conferenza stampa il tecnico Alberto Aquilani. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da CalcioPisa.it: “Brescia squadra solida che concede pochissimo. Vive di entusiasmo per i risultati. Ottima difesa, stanno facendo le cose per bene. La partita con il Palermo ci deve dare quell’entusiasmo per continuare su questa strada. Non dobbiamo ripetere quello che abbiamo fatto a Como. Giochiamo in maniera diversa dal Brescia, abbiamo le nostre idee. Partita difficilissima e da prendere con le pinze, con un allenatore che sta facendo benissimo”.
Sul lavoro settimanale: “La squadra sta bene, anche se abbiamo avuto poco tempo per prepararci. A parte Barbieri , squalificato, e Barberis che ha finito la stagione da tempo, sono tutti a disposizione. Le scelte le faremo dopo la rifinitura. Abbiamo il morale alto dopo la vittoria con il Palermo ma abbiamo lavorato anche per correggere gli errori”.
Su Torregrossa e Matteo Tramoni: “Se avranno un minutaggio maggiore lo sapremo dopo la rifinitura. L’importante è farsi trovare pronti, non dimentichiamo che vengono da infortuni importanti. Matteo con il Palermo è entrato in un momento decisivo della partita ed è stato bravo ad incidere in quel modo”.