.

Pisa, Inzaghi: "Non siamo stati brillanti, voltiamo pagina in fretta. Complimenti al Modena"

di Marco Lombardi
Fonte: calciopisa.it
Pippo Inzaghi

Le dichiarazioni di Pippo Inzaghi, tecnico del Pisa, dopo il ko dei nerazzurri in quel di Modena: “Non siamo stati il solito Pisa. Non tutte le gare nascono allo stesso modo. Dovevamo avere più pazienza anche nel finale. Nessuno però ci toglie i nostri 37 punti e le nostre certezze. Voltiamo pagina in fretta. E’ chiaro che non siamo stati brillanti e soprattutto un gol così non lo devi prendere. La gara tutto sommato era stata anche equilibrata. Dobbiamo crescere ma questa è la serie B, complimenti al Modena che ha fatto una bella partita”.

[...]

Sui rifornimenti agli attaccanti. “Di solito i centravanti li serviamo meglio, c’è stata anche la bravura dell’avversario. Non è stata la nostra miglior giornata ma con 10 tiri a 7 un pari una squadra come la nostra deve quanto meno non perderla.  Anche loro hanno fatto un salvataggio sulla linea. Abbiamo però  fatto un po’ troppa confusione e soprattutto non devi prendere un gol così in velocità contro Caso”. 

Sulle scelte e l’approccio. ” Lind aveva avuto l’influenza e anche Canestrelli l’altra settimana aveva stretto i denti. Ho preferito partire con Nicholas Bonfanti e Rus dall’inizio. Credo che la sconfitta nasce dall’approccio. Abbiamo sbagliato due partite in questo campionato, questa di Modena e a Castellammare. Le abbiamo iniziate male e non siamo riusciti a cambiare rota. Carrara invece non fa testo. Ripeto, voltiamo pagina”.

[...]

 


Altre notizie
Domenica 22 Dicembre 2024