.

QS: "Pisa, Maran e D'Angelo: regalo ai nerazzurri. I nostri due 'ex' trovano una nuova casa"

di Marco Lombardi
Maran

 "Pisa, Maran e D'Angelo, regalo ai nerazzurri. I nostri due 'ex' trovano una nuova casa", titola il Quotidiano Sportivo. 

Tutto pronto a Brescia per Rolando, mentre Luca è in pole per Spezia. Così il Pisa libera risorse per quasi un milione e mezzo.

Nel giro di una mattinata, quella di ieri, il Pisa si è ritrovato con un totale di circa un milione e seicentomila euro in meno sul proprio libro-paga. Una somma "risparmiata" dalla società in seguito agli ingaggi di Rolando Maran a Brescia e di quello imminente di Luca D’Angelo, secondo allenatore per presenze nella storia del club nerazzurro, allo Spezia. I due allenatori avevano in vigore un contratto con il Pisa fino a giugno 2024, e il risparmio dei due ingaggi, oltre a quello dei collaboratori, come del vice Maraner e del collaboratore tecnico Giacomin nel caso di Maran, non possono che far sorridere le casse della società. Il valzer delle panchine, che spesso parte all’inizio di una sosta per le nazionali, soprattutto in Serie B, rimette così in pista due tecnici che hanno rappresentato due parentesi differenti sotto la Torre [...]. 


Altre notizie
Domenica 22 Dicembre 2024