.

Messaggero Veneto: "La carica dei tifosi chiama il Pordenone all'impresa"

di Marco Lombardi

"La carica dei tifosi chiama il Pordenone all'impresa", scrive l'edizione odierna del Messaggero Veneto. "A Frosinone gara 1 della semifinale play-off, primo passo per la serie A. Tesser mette in guardia sull’avversario ma è sicuro: «Pronti alla battaglia»".

All'interno: "Inizia l’avventura nei play-off di serie B per il Pordenone. La squadra di Tesser gioca stasera a Frosinone per gara-1 delle semifinali.

Ritorno mercoledì 12 agosto al Rocco di Trieste. Dopo 180’ non sono previsti tempi supplementari: in caso di parità passerebbero i neroverdi in virtù della miglior posizione ottenuta al termine della stagione regolare. I ramarri, da un lato, non hanno l’esperienza nella post-season e la qualità del team di Nesta ma, dalla loro, oltre ad avere due risultati su tre a disposizione, hanno il fatto di non aver mai perso coi gialloblù, di aver goduto di una settimana intera per preparare il match, un allenatore già promosso in A grazie agli spareggi e la leggerezza di chi non ha nulla da perdere...". 


Altre notizie
Sabato 04 Maggio 2024