Pordenone, Tesser e Rossitto su Di Carlo: "Può fare molto bene coi neroverdi"
Fonte: www.trivenetogoal.it
Queste le dichiarazioni rilasciate sulle colonne de “Il Gazzettino” da Attilio Tesser e Fabio Rossitto riguardo all’arrivo di Mimmo Di Carlo sulla panchina del Pordenone.
Attilio Tesser: «Con Mimmo ci conosciamo bene, e mi ha pure fatto i complimenti per la promozione del Modena in B. Io ebbi l’onore e l’onere di sostituirlo nel 2007 sulla panca del Mantova, che lui aveva portato dalla C2 alla cadetteria in due sole stagioni, sfiorando pure la promozione in A. È un tecnico di grande esperienza, capace di ottenere i risultati che gli vengono chiesti. Del resto la sua carriera parla da sola. Se la trattativa verrà definita, auguro a lui e al Pordenone di centrare gli obiettivi».
Fabio Rossitto: «Di Carlo è riuscito a far bene anche a Vicenza, che è una piazza difficilissima. Sono certo che potrà ripetersi pure in riva al Noncello. Lui è un mister molto pratico, che punta sulla concretezza e sull’equilibrio in campo, e che indubbiamente predilige il risultato all’estetica. Se l’intesa andrà in porto, confido che possa far bene anche a Pordenone, sia per il rispetto che ho per lui che per l’amore che mi lega alla società di Mauro Lovisa e al popolo neroverde».