.

Pordenone, Tesser: "Pisa forte e in salute, noi abbiamo motivazioni altissime"

di Marco Lombardi
Fonte: pordenonecalcio.com
Tesser

Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha presentato così la gara contro il Pisa, in programma questa sera (ore 21) al 'Nereo Rocco' di Trieste: 

“Mi aspetto una partita molto difficile, contro una formazione forte e in grande forma. Guardando alle statistiche quella che ha ottenuto più punti dopo la pausa”.

“Loro cambiano un po’ di più modulo, ma credo che saremo speculari, entrambi con il 4-3-1-2. Hanno grande intensità e organizzazione tattica. Uno spirito che è anche nostro”.

“Abbiamo motivazioni altissime, bisogna – come sempre – giocare senza paura, da squadra “vera” come sappiamo. In linea con le ultime gare dovremo essere più forti delle assenze. Non prevedo numerosi cambiamenti di formazione...”.

“Non ci sarà Di Gregorio e tra i pali tornerà Bindi. Jack è un portiere esperto, di grande garanzia. Sempre molto concentrato e motivato: già a Perugia ha fatto vedere di essere pronto”.

“Pisa e Crotone: match importanti e ravvicinati, ma come saranno quelle dopo. Concentriamoci sul Pisa: una gara per volta e al massimo”.


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024