.

Pordenone, Tesser rammaricato: "Rigore inesistente, l'arbitro ha sbagliato. Potevamo vincere"

di Marco Lombardi
Fonte: tuttofrosinone.com
Tesser

Al 'Benito Stirpe" il Pordenone spaventa il Frosinone, ma deve accontentarsi di un solo punto. "C'è un po' di rammarico per non aver portato a casa la vittoria - ha detto Attilio Tesser, tecnico dei ramarri, in mixed zone -. Il rigore non c'era, l'arbitro ha sbagliato. Sono contento della prestazione, il nostro vantaggio è stato meritato, presumo che senza quel rigore avremmo vinto. 

Iniziamo il girone di ritorno dando continuità a quello d'andata. Il campo era difficile, il Frosinone è una squadra importante, il punto è buono. Siamo andati in difficoltà, e siamo stati bravi non concedendo ripartenze, questa era la difficoltà dell'incontro. La prestazione è stata buona, complimenti ai ragazzi che si sono fatti trovare pronti. Gavazzi? Non parlo dei singoli, ma ha fatto veramente una grande partita. 

Per quanto riguarda i moduli, sappiamo che le partite non si vincono sulla carta, ma stasera - ieri, ndr - siamo stati bravi noi a tenere palla in mezzo al campo e ad attaccare al momento giusto: la differenza la fa chi prende l'iniziativa".


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024