.

Pordenone, Tesser: "Vicenza rodato e con valori tecnici importanti, ci attende una partita impegnativa. Musiolik? Ottima impressione"

di Marco Lombardi
Tesser

Le dichiarazioni di Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, in vista del match con il Vicenza, in programma oggi, alle 18.15, al 'Menti': "Ci attende una partita molto impegnativa. Mimmo Di Carlo fa giocare i suoi bene, con intensità e idee chiare. La formazione biancorossa ha la mentalità, l’entusiasmo e la compattezza tipici della neopromossa, come noi lo scorso anno. Una compagine rodata, che tiene bene il campo e ha sicuramente valori tecnici importanti”.

“Abbiamo qualche problemino, ma in generale la squadra sta bene. Mancherà sicuramente Mallamo, Gavazzi è da valutare, mentre Misuraca rientra. Su chi schierare dall’inizio ho un paio di dubbi che scioglierò all'ultimo”.

“Musiolik? Mi ha fatto un’ottima impressione. Si muove bene, ci sarà sicuramente molto utile e completa il reparto, con caratteristiche diverse ai compagni. Si è inserito al meglio anche Scavone, giocatore esperto che ci darà una mano”.

“Ci saranno mille tifosi, un primo passo, ma è un vero peccato non poter contare sullo stadio pieno, come sarebbe sicuramente stato. Ci sarebbero stati numerosi sostenitori neroverdi, che speriamo di ritrovare presto”.


Altre notizie