Portogruaro, Cunico: «A Padova ce la giochiamo alla pari»
Fonte: Leggo edizione Venezia
Marco Cunico ha iniziato la settimana facendo lavoro differenziato: nessun dubbio comunque sulla sua presenza sabato all’Euganeo. «Dobbiamo essere contenti del punto ottenuto con la Reggina, visto che ci permette di essere lì a combattere. L’unica cosa che dispiace è il fatto che abbiamo preso il gol nel nostro miglior momento. Ora dobbiamo guardare al futuro».
Futuro che si chiama Padova. «Dobbiamo continuare su questa strada. Con la Reggina abbiamo dato continuità alle due vittorie con Piacenza e Albinoleffe. Chiaro che vogliamo fare punti anche all’Euganeo, ce la giochiamo alla pari e senza paura».
La situazione. Agostinelli dovrebbe contare sulla presenza di Scarpa: l’attaccante oggi è a Bellaria per curarsi, domani sarà a disposizione del tecnico granata. Torna in gruppo Inacio Pià, mentre sta tornando anche Gargiulo, che in queste settimane ha sofferto per un’ernia discale.
Oggi (alle 15) il Porto è impegnato a Casarsa della Delizia contro la formazione locale che milita in Promozione friulana.