.

Ascoli, Gigliotti: "Pisa grande squadra, non sarà facile... Vogliamo essere protagonisti in questo campionato"

di Marco Lombardi
Gigliotti

In vista dell'insidiosa trasferta di Pisa, Guillaume Gigliotti, centrale difensivo francese in forza all'Ascoli, ha reso le seguenti dichiarazioni, raccolte da picenotime.it: "Sappiamo che il Pisa ha problemi societari, ma noi dobbiamo pensare esclusivamente alle vicende del campo... Loro sono una grande squadra, hanno subito pochissimi gol, quindi sarà una partita difficile, che dovremo approcciare nel modo migliore...".

Sull'equilibrio che regna nel campionato e le prospettive dell'Ascoli: "Il campionato è molto equilibrato, lo dimostrano i tanti pareggi... Le squadre sono raccolte in un fazzoletto di punti, tranne il Cittadella che si è staccato... Vincendo il recupero con il Cesena potremmo scalare posizioni in classifica e candidarci a recitare un ruolo da protagonisti in questo campionato..."

Sui tifosi: "E' sempre un piacere vedere una tifoseria così numerosa e passionale... Venendo qui sapevo cosa avrei trovato... Ad Ascoli sto benissimo e spero di rivivere le emozioni che ho provato sabato...".


Altre notizie