.

Bari, Guastella: "Perdere ci può stare, ma è inammissibile mollare alle prime difficoltà"

di Marco Lombardi

Raggiunto da La Gazzetta del Mezzogiorno, Salvatore Guastella, ex difensore del Bari, ha fotografato così il momento dei galletti, reduci dalla pesante debacle interna con il Benevento: "Non tutto è da buttare... Se proprio si doveva perdere, forse è meglio che la sconfitta sia arrivata con un risultato così clamoroso. In tal modo tutti si porranno sull'attenti: società, squadra, addetti ai lavori, tifosi. Subire quattro reti in casa è una delusione cocente. Può capitare di perdere, ma bisogna sempre dare tutto, senza farsi travolgere alle prime difficoltà...".

Guastella ha espresso perplessità su alcuni interpreti: "Mi aspetterei di più dagli esterni: Furlan, Martinho e Fedato non stanno rendendo in proporzione alle qualità di cui dispongono... Micai? E' un ottimo prospetto. Non credo meritasse l'esclusione...".

Sugli obiettivi del club biancorosso: "L'approdo ai play-off è il traguardo minimo per il Bari che, allo stesso tempo, non può permettersi di perdere subito contatto dalla zona promozione diretta. Come è accaduto nell'ultimo biennio".


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024