.

Benevento, Bucchi: "Vogliamo consolidare la nostra classifica. Turnover? Non posso risparmiare nessuno"

di Marco Lombardi
Bucchi

Le dichiarazioni di Cristian Bucchi, tecnico del Benevento, in vista del match contro il Padova, in programma alle 15 allo stadio 'Vigorito': “E' l’ultima casalinga e vogliamo chiudere bene consolidando la nostra classifica. Dobbiamo giocarcela come fosse una gara da dentro o fuori e per questo ho convocato tutti i giocatori anche se Maggio, Tuia, Costa, Ricci, Del Pinto, Volpicelli e Asencio non saranno disponibili. - riporta beneventocalcio.it - Asencio forse lo rivedremo contro il Brescia dove sto pensando di dare una presenza a Gori, non come regalo, ma a dimostrazione di un attestato di stima a un grande professionista e a un uomo straordinario”.

Sul turnover: “A Brescia penseremo anche alla situazione ammoniti, ma contro il Padova non posso risparmiare nessuno. I veneti sono una squadra serena, che viene da due ottime prestazioni contro Palermo e Lecce, nonostante siano vicini alla retrocessione. Hanno qualità e sono temibili specialmente perché questo campionato ci ha sempre regalato sorprese”.

Sulla formazione: “Ho fiducia in Vokic, che partirà titolare, come in Gyamfi che si è sempre fatto trovare pronto. Non cambierò schema di gioco, ma potremmo dover adattare degli uomini. Non rinunceremo al trequartista perché ci ha dato tanto tra le linee. Buonaiuto è molto duttile, a Perugia è entrato da punta, potrebbe fare anche il trequarista o la seconda punta. Per noi è un elemento importantissimo che ci dà tante soluzioni".


Altre notizie
Martedì 07 Maggio 2024