.

Benevento, Ceravolo: "Ora le avversarie ci temono. Contro il Bari per vincere"

di Marco Lombardi
Fonte: ottopagine.it
Ceravolo

Giustiziere della Pro Vercelli, Fabio Ceravolo, centravanti in forza al Benevento, ha commentato così la prova dei sanniti al "Piola": "All'inizio non siamo riusciti a prendere le misure, ma abbiamo avuto il merito di restare in gara. Nella ripresa, invece, abbiamo capito come stare in campo e alla fine ha funzionato. Sinceramente non pensavo di entrare così presto, pensavo di riposare un po' e dare il mio contributo nella parte finale della gara. Poi Pajac ha accusato un problema alla caviglia e sono entrato subito...".

Sul Bari, prossimo avversario della Strega: "Sappiamo che affronteremo una squadra diversa rispetto a quella incontrata all'andata, una squadra che ha cambiato volto a gennaio. Stanno vivendo un momento positivo, ma anche per noi è così. Giochiamo in casa e vogliamo fare risultato... Sicuramente è un avversario con grandi nomi, uno su tutti Floro Flores, attaccante che non c'entra nulla con questa categoria. Hanno gamba e mentalità... Peccato per l'assenza di Lucioni: tutti conosciamo il valore del capitano, è un leader indiscusso...".

Chiosa finale sulla classifica: "Non la guardiamo, ma è chiaro che ci fa piacere stare in alto. Le avversarie cominciano a temerci, hanno capito che non siamo lassù per caso... Se tutto fosse finito oggi sarebbe un sogno, perchè nessuno di noi avrebbe mai immaginato di trovarsi così in alto...".     


Altre notizie
Venerdì 03 Maggio 2024