.

Benevento, ds Foggia: "Ai play-off c'è in palio il nostro sogno. Slittamento? Troppi punti interrogativi. Ne va della nostra credibilità"

di Angelo Zarra

Alla vigilia dell'inizio dei playoff, il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, raccolte da ottopagine: "I ragazzi lavorano bene e non ci importa chi affronteremo. Dobbiamo pensare solo a noi stessi: non è una frase fatta, serve arrivare all'impegno di martedì con le condizioni fisiche positive. Ci stiamo giocando qualcosa di importante - continua - chi scenderà in campo è consapevole della posta in palio. Gori e Caldirola? Si tratta di due giocatori importanti. I tifosi conoscono bene la professionalità del primo, si anche dimostrato un portiere affidabile. Caldirola ha dato fin da subito tantissimo alla squadra".

Chiosa finale sul possibile slittamento dei play-off, scongiurato poi dalla decisione della Corte di Appello della FIGC: "Mi dispiace per le squadre coinvolte, si tratta di due squadre del sud. Non si può arrivare a questo punto del campionato con tanti punti interrogativi, ne va della nostra credibilità".


Altre notizie
Lunedì 06 Maggio 2024