.

Benevento, Melara: "Non mi aspettavo un inizio così... Il gruppo è fantastico e mister Baroni ha fatto un gran lavoro"

di Marco Lombardi
Melara

Ai microfoni di Ottochannel, Fabrizio Melara, esterno offensivo in forza al Benevento, ha presentato così il match contro il Novara, in programma domani al "Vigorito": "Ci stiamo preparando bene alla sfida col Novara. Dobbiamo solo limare gli ultimi dettagli e poi saremo pronti ad affrontare una partita ancora più importante di quella di Bari...".

Sulla straordinaria partenza in campionato della Strega, tuttora imbattuta: "Sinceramente non mi aspettavo un inizio così... Come dicevo ad alcuni miei compagni, noi non dobbiamo guardare la classifica, bensì archiviare ogni vittoria e concentrarci subito sulla prossima partita... Le vittorie e le ottime prestazioni fornite ci stanno fortificando in funzione del lavoro della settimana successiva e ci permettono di acquisire la piena consapevolezza dei nostri mezzi...".

Sul gruppo che si è formato e sul rapporto con mister Baroni: "Il gruppo è fantastico... Inizialmente temevo che i nuovi potessero non allinearsi allo spirito ed alla mentalità del Benevento Calcio. Invece il mister è stato bravissimo, facendo un mix fra vecchia guardia e nuovi arrivati, con questi ultimi che si sono integrati subito e ci hanno completato alla perfezione... Questo è il segreto. Il rapporto col mister è ottimo, perchè lui è schietto, leale e sincero con tutti... Con Baroni gioca sempre chi sta meglio ed offre maggiori garanzie, a prescindere dai nomi...".


Altre notizie
Domenica 05 Maggio 2024