.

Benevento-Trapani, le probabili formazioni

di Angelo Zarra

Benevento-Trapani, le probabili formazioni - Tornare alla vittoria mettendosi alle spalle questo periodo negativo. E' chiaro l'obiettivo in casa Benevento, in piena corsa play-off ma reduce da due punti nelle ultime cinque gare. I sanniti nell'anticipo delle ore 20.30 ospitano in casa il Trapani in un periodo di forma molto positivo: i granata, dati per spacciati alla fine del girone d'andata, sono rientrati di prepotenza nella corsa per la salvezza.

Cambio di modulo probabile in casa Benevento. Baroni potrebbe scegliere di schierare Cissè al fianco di Ceravolo in attacco con Falco e Ciciretti sugli esterni. Eramo e Chibsah centrali, in porta confermato Gori. Calori dal canto suo dovrà rinunciare a Jallow e Coronado convocati in Nazionale. In attacco è tornato ad allenarsi Manconi e farà coppia con Curiale in attacco. Per il resto squadra confermata rispetto al 4-0 di sette giorni fa contro il Bari.

PROBABILI FORMAZIONI

Benevento (4-4-2): Gori; Venuti, Lucioni, Camporese, Lopez; Eramo, Chibsah Ciciretti, Falco; Cissè,Ceravolo. All.: Baroni.

Trapani (4-3-1-2): Pigliacelli; Casasola, Pagliarulo, Legittimo, Rizzato; Barillà, Colombatto, Maracchi; Nizzetto; Curiale Manconi. All.: Calori.


Altre notizie
Venerdì 03 Maggio 2024