.

Brescia, Boscaglia: "Pro Vercelli sfida difficilissima perché la squadra ha voglia di rivalsa"

di Christian Pravatà
Fonte: www.bresciaingol.com

Roberto Boscaglia ha parlato in conferenza stampa in vista del amtch contro la Pro Vercelli, queste le dichiarazioni riportate dai colelghi di Bresciangol.com:

Quattro punti in tre partite. “Non ci deve interessare quello che abbiamo fatto ma quello che ancora dobbiamo fare. Ogni gara indipendentemente da chi si affronta deve essere prearata con la massima attenzione e concentrazione.

Pro Vercelli. “Sarà una sfida difficilissima perché la squadra ha voglia di rivalsa, di rispondere alle critiche subite e ha fame di vittoria. La Pro Vercelli è comunque a mio parere una buonissima squadra e domani sarà davvero dura”

Rosa ampia da gestire. “ Rispetto agli scorsi anni c’è un gruppo molto più ampio e c’è la possibilità di scelta in ogni reparto. Siamo in tanti, tutti mi stanno dando buone risposte, ma è ovvio però che poi bisogna sceglierne undici… I ragazzi sono intelligenti e sanno che funziona così”

Attacco a disposizione. “A parte Torregrossa che sta seguendo ancora un suo percorso di recupero, rientra Caracciolo ed è convocato anche Rinaldi che fisicamente sta bene. Le gerarchie mi interessano fino ad un certo punto, si valuta partita dopo partita e questo non riguarda solo l’attacco ma anche tutti gli altri reparti”

Fiducia a Cortesi. “Cortesi sinora ha sempre giocato perché era in forma prima di altri e devo dire che ha sempre dato il suo contributo”

La solidità difensiva. “ Con gli innesti di Gastaldello e Meccariello inevitabilmente si è guadagnato in fatto di esperienza e sicurezza, è un dato di fatto. “

Campagna abbonamenti. “Il nostro è sempre stato un tifo straordinario, c’è molto attaccamento alla maglia, amore per questi colori… Per noi che scendiamo in campo questo è un aspetto che ci da carica. D’altronde il calcio è fatto di stimoli e motivazioni, il fatto di essere acclamato e sostenuto è importantissimo

Allenamenti a porte chiuse e panchina corta: le scelte di Cellino. “E’ una nuova situazione e ci siamo adattati subito, il presidente Cellino ci ha spiegato il suo punto di vita e le sue motivazioni. “


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
Domenica 28 Aprile 2024