.

Brescia, Ferrante: "Siamo contenti della risposta che ha dato il gruppo dopo tre sconfitte consecutive”

di Christian Pravatà
Fonte: www.bresciaingol.com

Conferenza stampa in casa Brescia per Alexis Ferrante, queste le sue parole riportate dai colleghi di Bresciaingol.com:

“C’è stata una bella reazione nonostante non siano state settimane facili dopo il cambio d’allenatore. Ma siamo contenti della risposta che ha dato il gruppo dopo quelle tre sconfitte consecutive”

La voglia personale di fare sempre dipiù. “Devo ancora dimostrato tanto. La scorsa settimana il fatto di non far parte del gruppo per squalifica mi ha pesato parecchio…Mi sentivo in colpa dopo quell’espulsione, perché ho penalizzato la squadra”

Modulo nuovo. “Ci siamo adattati bene a questo assetto il mister crede che in questo momento sia il modulo adatto e noi dobbiamo seguirlo. Io gioco più da seconda punta più da esterno e questo porta a sacrificarsi di più ma se fa bene alla squadra va benissimo perché è la cosa più importante. “

Mister Marino. “ Abbiamo tutti un buon rapporto sta conoscendo tutti al meglio e noi dobbiamo essere disponibili e dare il massimo per aiutarlo”

L’importanza di Caracciolo” Impari tanto da uno come lui è solo un bene giocare con Andrea ti aiuta un sacco…”

Clima disteso. “La vittoria ti fa stare più tranquillo questo è sicuro, ma ti invoglia anche a dare ancora di più…”

La sfida con il Pescara. “ Inutile dire che volgiamo vincere, ci stiamo preparando al meglio per affrontare nella forma migliore questa prossima gara”.

 


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024