.

Brescia, Ndoj: "Chiudiamo il 2016 con due vittorie.Mercato? Il mio pensiero ora è il Brescia"

di Christian Pravatà
Fonte: www.bresciaingol.com

Conferenza stampa in casa Brescia per Emanuele Ndoj, queste le dichiarazioni riprotate dai colleghi di bresciaingol.com:

“Passare dalla Primavera alla Prima squadra non è mai facile, i tempi e i ritmi sono differenti, mi ritengo comunque soddisfatto ho comunque giocato abbastanza, l’intenzione è quella di migliorarmi nella seconda parte della stagione”

Due gare per chiudere il 2016. “Mi aspetto due vittorie, sarebbe un bel regalo sotto l'abero. La maglia da titolare? Magari, ma le scelte spettano sempre al mister”

Il vero Ndoj. “Quando entro in campo cerco sempre di dare il massimo, ma è normale che debba crescere ancora molto su diversi aspetti. Mi auguro nel 2017 di ritagliarmi maggior spazio”

Difetti. “Sono un giocatore che arriva un po’ dopo , entro in scivolata e poi spesso prendo il giallo, anche in questo devo perfezionarmi”.

In attesa del gol “Se arriva sarà una gioia immensa…”

Mercato: “Fa piacere se qualcuno fosse interessato a me. Ma sinceramente non so nulla. Il mio pensiero è unicamente quello di fare bene con la maglia del Brescia”.


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024