.

Brighenti: "Ancelotti, guarda Tutino e Luperto. Padova, Pinzi come Scagnellato"

di Christian Pravatà
Fonte: Estenews

Intervenuto ai microfoni della trasmissione Bzona (Produzione Lea News) il cav. Sergio Brighenti ex attaccante di inter, Sampdoria e Padova, ha commentato questa stagione appena conclusa:

"E' stata una stagione davvero emozionante, mi ha veramente sorpreso il Parma perchè pensavo arrivasse dietro a Frosinone e Palermo, invece il club ha saputo superare un momento di flessione arrivando al secondo posto.

Mi spiace vedere nella classifica dei marcatori che quasi tutti abbiano più di 25 anni, questi ragazzi devono arrivare in Serie A prima!

Sui giovani in aprticolare spero che 2 di loro di proprietà del Napoli, in aprticolare luperto e Tutino, abbiano la possibilità di essere provati da msiter Ancelotti durante il ritiro di Dimaro. Conosco il mister dai tempi di Italia '90 (Brighenti era il vice allenatore di Vicini, ndr) e so che potrà fare bene in questo club.

Ha fatto bene il Padova a rinnovare la fiducia a Pinzi, un giocatore esperto come lui è un esempio per i compagni più giovani. per me può diventare il nuovo Lello Scagnellato, il capitano del Padova quando ci giocavo io"


Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024