.

Carpi, Bortolas: "Sconfitta amara ma sappiamo che la strada è quella giusta"

di Christian Pravatà
Fonte: www.carpifc.com

Le dichiarazioni del mister biancorosso Enrico Bortolas dopo la sconfitta col Cittadella:

“Il Cittadella è una squadra in gran forma e dopo un tempo equilibrato abbiamo giocato un secondo tempo in cui avremmo meritato la vittoria. Devo fare i complimenti ai ragazzi che hanno dato il massimo. Purtroppo ci penalizza un episodio, ma nel calcio niente è frutto del caso. Subiamo ancora gol su calcio piazzato e dobbiamo migliorare in questo, lavorandoci sopra. In Serie B sono i dettagli a fare la differenza tra un risultato positivo e uno negativo. La sconfitta è amara ma sappiamo che la strada è quella giusta perchè la prestazione c’è stata e ai ragazzi non possiamo rimproverare nulla se non l’episodio del gol subito. Ma la determinazione non è mai venuta a mancare fino al 95′”.

“La scelta di Sabbione alle spalle di Arrighini? Volevamo limitare Iori, che è il fulcro del loro gioco, e credo che ci siamo riusciti bene. Nel secondo tempo poi abbiamo inserito Mokulu per avere qualcosa in più che è anche arrivato perchè abbiamo avuto le occasioni per vincere la partita ma purtroppo siamo qui a commentare una sconfitta”.

“Pezzi? Aveva accusato un problema muscolare già nel primo tempo, è rimasto in campo finchè ha potuto poi ha chiesto il cambio”.


Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024