.

Cesena, Castori: "Peccato aver sprecato questa occasione per vincere"

di Christian Pravatà
Fonte: www.cesenacalcio.it

All’Orogel Stadium – Dino Manuzzi si è concluso con un pareggio il turno domenicale della 14° giornata del campionato di serie B ConTe.it 2017/2018.

Mister Castori, dopo aver parlato ai microfoni di Sky, ha raggiunto la sala stampa e risposto alle domande dei giornalisti presenti.

Queste le sue principali dichiarazioni in conferenza:

Mister possiamo considerare due partite in una?

“E’ un peccato aver sprecato una occasione meravigliosa per vincere, abbiamo perso la concentrazione sul finale. Sarebbe stato un risultato utile che ci avrebbe consentito di raggiungere il centro classifica ma purtroppo non è accaduto, manteniamo il punto guadagnato e lavoriamo per un miglioramento sostanziale.”

Cosa pensa della reattività espressa in campo?

“Abbiamo fatto una grande partita dimostrando una buona fase realizzativa, tre gol a partita sono un ottimo segno,  purtroppo non riusciamo a gioire per dei risultati pieni. Ci assumiamo le responsabilità per la giornata di oggi e  insieme allo staff analizzeremo la partita soprattutto gli aspetti negativi.”

Alla fine ha fatto entrare tutti i giocatori più esperti ma non hanno apportato un gran contributo.

“Ho cercato di dare alla squadra maggior esperienza in modo da mantenere la gestione e l’attenzione sulla partita al fine di portare a casa la vittoria, purtroppo però non è successo.”

Un commento sullo stato fisico delle due squadre?

“Tutte e  due le squadre hanno condotto una grande gara. Fisicamente il Cesena credo si sia difeso bene in campo, sono soddisfatto. Sapevo sarebbe stata una partita ad altri ritmi, la mia squadra è formata per giocarsela dal primo all’ultimo minuto.”


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024