.

Cesena, Castori: "Vittoria che ci avvicina al traguardo"

di Christian Pravatà
Fonte: www.cesenacalcio.it

Al termine del posticipo domenicale della 40° partita di campionato, Mister Castori dopo aver parlato ai microfoni di Sky, ha raggiunto la sala stampa dell’Orogel Stadium – Dino Manuzzi per rispondere alle domande dei giornalisti.

Questi alcuni passaggi della conferenza:    

Una partita magnifica?

“La sconfitta sarebbe stata una beffa, la squadra stava giocando benissimo. Complimenti ai ragazzi per averci creduto fino alla fine, anche in inferiorità numerica siamo riusciti a schiacciare gli avversari meritando totalmente questo grande passo verso la salvezza.”

Un commento sulla partita?

“Eravamo in svantaggio per un semplice episodio ma siamo stati bravi a mantenere la testa sulla gara e a non mollare mai. Questa è una squadra che è cresciuta in modo esponenziale soprattutto nel girone di ritorno per cui non posso che essere felice del cambiamento in positivo.”

E’ contento che i gol vittoria sono arrivati da giocatori subentrati?

“I cambi sono sempre fondamentali nelle dinamiche di  un match e servono per trasmettere una ventata di freschezza all’intera squadra, oppure com’è successo oggi, a stravolgere la partita.”

Un passo verso la salvezza?

“Questa vittoria ci avvicina al traguardo ma non abbiamo ancora raggiunto la salvezza. Andremo a Palermo con la voglia di giocarcela e strappare punti perché anche oggi abbiamo dimostrato di affrontare ogni avversario a viso aperto e senza paura.”


Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
Lunedì 29 Aprile 2024